Condizioni Noleggio

1) L’attrezzatura si noleggia pulita e si ritira sporca, il lavaggio della stessa è a nostro carico.

2) Una volta che l’attrezzatura esce dal nostro magazzino si intende in ogni caso utilizzata.

3) Il cliente dovrà essere presente all’atto dell’inventario delle merci consegnate presso il nostro magazzino o nel luogo di destinazione, in caso di assenza del cliente, o di un responsabile da egli incaricato, non verrà ammessa alcuna eventuale contestazione.

4) La consegna ed il ritiro dell’attrezzatura verranno concordate fra la ditta MISE EN PLACE ed il cliente, nel giorno, ora e luogo più comode ad entrambi, saranno effettuate al piano terra.

5) L’attrezzatura dovrà essere riconsegnata dentro gli appositi contenitori, priva di qualsiasi rifiuto solido o liquido.

6) L’attrezzatura eventualmente rotta e/o mancante riscontrata nel nostro magazzino dopo il lavaggio e rimessaggio , sarà addebitata al prezzo di costo.

7) La consegna e il ritiro della merce si intende che avvengono presso il nostro magazzino, è comunque possibile da parte della ditta MISE EN PLACE effettuare sia consegne che ritiri nei luoghi indicati dal cliente , a un costo di € 0,70 per ogni KM percorso dai nostri mezzi, partendo dal magazzino di Masera' di Padova (PD) per la consegna a/r e il ritiro a/r per complessivi quattro viaggi a mezzo.

8) IN CASO DI RITARDO NELLA RICONSEGNA, VI SARA’ APPLICATA UNA PENALE PARI AL 20% DELL’IMPORTO DEL NOLEGGIO (CHE SARA’ DETRATTO DALLA CAUZIONE IN NOSTRO POSSESSO) PER OGNI GIORNO DI RITARDO.