1

La conferma dell’ordine avverà a seguito del versamento dell’acconto del 30% dell’importo del noleggio, del contratto e preventivo firmato e timbrato.

4

Orari mise en place: dalle 8,00 alle 12,00 dal lunedì al venerdi.
Pomeriggi su appuntamento.

7

Il cliente dovrà usare il materiale con cura, per evitare di usurarlo o daneggiarlo, e dovrà riconsegnare il medesimo materiale, alla data convenuta nel preventivo, in stato di efficienza (salvo il normale perimetro d’uso) e sporco ma lo stesso dovrà essere accuratamente reimballato negli appositi contenitori.

10

Al momento della restituzione del materiale sarà effettuato solo un controllo sommario. Una verifica accurata verrà effettuata dopo il lavaggio ed il riordino dell’attrezzatura. La lista delle mancanze verrà fornita entro e non oltre 10 giorni lavorativi. I danni risultanti dovranno essere risarciti entro e non oltre 20 giorni dalla comunicazione degli stessi. In quell’occasione verrà resa anche la cauzione versata.

13

L’attrezzatura parzialmente o totalmente non utilizzata, al rientro nei nostri magazzini verrà sistematicamente rilavata; inoltre quando la merce è consegnata è da intendersi noleggiata. Pertanto non verranno riconosciuti ne sconti ne rimborsi.

2

Alla consegna del materiale dovrete portare il saldo del noleggio con bancomat/carta di credito/contanti/bonifico anticipato di 5 (cinque) giorni prima dello scarico della merce (no assegni) e la cauzione in contanti/con bonifico bancario.
Monte dei Paschi di Siena Spa IBAN IT 94 D 01030 70000 000 000 984085

5

MISE EN PLACE non risponde dell’eventuale annullamento dell’ordine dovuto ad eventi atmosferici o ad altri eventi ad essa non imputabili (litigi tra festeggiati ecc) quindi, il pagamento verrà fatto ugualmente e totalmente a meno di spese di trasporto e lavaggio.

8

Qualora il cliente non restituisse il materiale alla data convenuta, sarà tenuto a corrispondere a MISE EN PLACE una penale pari al 20 % del prezzo complessivo pattuito per ogni giorno di ritardo.

11

In caso di merce rotta e/o smarrita il cliente sarà tenuto a corrispondere a MISE EN PLACE il prezzo di riacquisto della stessa.

14

Consegna ai piedi del furgone (no facchinaggio).
Il preventivo verrà ritenuto confermato solo dopo aver ricevuto copia firmata per accettazione del presente contratto.
Il quantitativo del materiale dovrà essere definitivo almeno 3 giorni prima della consegna.

3

La consegna della merce è subordinata al pagamento. In caso di mancanto pagamento nei termini e modi previsti nel preventivo/contratto, la consegna non avrà luogo.

6

MISE EN PLACE fornirà al cliente il materiale pulito e confezionato in apposito imballaggio.

9

Il cliente è tenuto a verificare entro e non oltre 2 ore dalla consegna, se il materiale è adatto all’uso richiesto e se corrisponde a quello indicato nel preventivo. decorse le 2 ore dalla consegna il cliente decadrà dalla facoltà di far valere ogni contestazione al rigurdo.
A tal fine al momento della riconsegna e dello scarico della merce dovrà essere presente un responsabile del cliente.

12

Sono a carico del cliente tutti i permessi di sosta, carico/scarico, circolazione, occupazione suolo pubblico e quant’altro non specificato nell’offerta.